GIOIELLERIA COSTA - I GIOIELLI DI VERONA

“Balcone di Giulietta, Ponte Pietra, Castelvecchio, Basilica di San Zeno:

crescere circondati da questi gioielli educa mente, occhi e cuore alla bellezza.

Verona è la nostra ispirazione.”

La Nostra Storia

Disegniamo e realizziamo gioielli senza tempo che racchiudono in sè l’eleganza di queste forme architettoniche e il fascino di storie – come quella di Giulietta e Romeo – che valicano i confini e raggiungono il cuore di chi li indossa grazie alle emozioni che sono in grado di raccontare.

La storia della gioielleria Costa Gioielli è la storia della nostra famiglia: un’identità costruita mixando artigianalità e creatività, gusto estetico e conoscenza di pietre, gemme e oro, avviata da papà Giulio e oggi proseguita dalla figlia Antonella.
Antonella Costa ha frequentato lo IED, Istituto Europeo di Design a Milano, accademia riconosciuta e quotata nel settore orafo internazionale. Tale formazione le ha permesso di conseguire importanti rapporti di lavoro con aziende note nel settore orafo Italiano ed Estero.
Nata come bottega orafa negli anni ’50, oggi Costa Gioielli propone sia gioielli unici, che disegniamo sulle idee del Cliente e produciamo nel nostro laboratorio, che una vasta gamma di marchi di oreficeria, gioielleria, orologeria ed argenteria selezionati per tradizione, qualità, affidabilità e singolarità.

Questa è una storia che si rinnova continuamente per anticipare i tempi e soddisfare i vostri desideri, senza per questo mai perdere la propria essenza ed il legame con il territorio veronese che l’ha ispirata.

TORNA SU