Gioielleria Costa | I gioielli di Verona

Gioielli senza tempo Verona

“Balcone di Giulietta, Ponte Pietra, Castelvecchio, Basilica di San Zeno: crescere circondati da questi gioielli educa mente, occhi e cuore alla bellezza. Verona è la nostra ispirazione.” [Federica Costa]

Disegniamo e realizziamo gioielli senza tempo che racchiudono in sè l’eleganza di queste forme architettoniche e il fascino di storie – come quella di Giulietta e Romeo – che valicano i confini e raggiungono il cuore di chi li indossa grazie alle emozioni che sono in grado di raccontare.

La storia della gioielleria Costa Gioielli è la storia della nostra famiglia: un’identità costruita mixando saper fare artigiano e creatività, gusto estetico e conoscenza di pietre, gemme e oro, avviata da papà Giulio e oggi proseguita da noi figlie Federica ed Antonella.
Nata come bottega orafa negli anni ’50, oggi Costa Gioielli propone sia gioielli unici, che disegniamo sulle idee del Cliente e produciamo nel nostro laboratorio, che una vasta gamma di marchi di oreficeria, gioielleria, orologeria ed argenteria selezionati per tradizione, qualità, affidabilità e singolarità.

Questa è una storia che si rinnova continuamente per anticipare i tempi e soddisfare i vostri desideri, senza per questo mai perdere la propria essenza ed il legame con il territorio veronese che l’ha ispirata.